15.8 C
Campobasso
martedì, Aprile 16, 2024

Frosolone. Imprenditori campani truffavano le assicurazioni, denunciati dai Carabinieri

AttualitàFrosolone. Imprenditori campani truffavano le assicurazioni, denunciati dai Carabinieri

Due imprenditori della provincia di Napoli sono stati denunciati dai Carabinieri della Stazione di Frosolone, in quanto avrebbero prodotto false documentazioni attestanti la loro residenza anagrafica, nonché della sede operativa delle rispettive società, presso un comune dell’hinterland isernino. Tutto ciò al fine di ottenere dalle compagnie assicurative il pagamento di tariffe di gran lunga inferiori a quelle del luogo di effettiva origine,per circa trecento veicoli intestati alle società da loro amministrate. Entrambi gli impresari dovranno rispondere di falsità ideologica commessa da privato in atto pubblico e truffa aggravata in concorso.
Quest’ultima indagine segue altre analoghe attività eseguite negli ultimi mesi dai Carabinieri dei reparti territoriali del Comando Provinciale di Isernia.

Isernia. In viaggio con la droga, denunciato dai Carabinieri
I Carabinieri della Compagnia di Isernia hanno denunciato un automobilista residente nell’hinterland isernino per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La denuncia è scaturita a seguito di controllo di un’autovettura, il cui conducente è apparso ai militari con atteggiamento sospetto, tale da far approfondire gli accertamenti con perquisizione personale e veicolare, che ha portato al rinvenimento di un involucro contenente marijuana. La droga è stata sottoposta a sequestro.

Ultime Notizie