13.8 C
Campobasso
venerdì, Aprile 26, 2024

Nolita, accordo fatto con ModaImpresa. Nuovo e prestigioso brand per Romolo D’Orazio

AttualitàNolita, accordo fatto con ModaImpresa. Nuovo e prestigioso brand per Romolo D'Orazio

Modaimpresa ha ottenuto la concessione in licenza di Nolita, che prevede la produzione e distribuzione – con opzione di acquisto – delle collezioni abbigliamento in tutto il mondo per 5 anni, puntando a triplicare i ricavi del brand in questo lasso di tempo.

L’accordo tra Federico Venturato, amministratore delegato di Area B, e Romolo D’Orazio, presidente e amministratore delegato di Modaimpresa, nasce dalla “possibilità di sviluppare una partnership solida – ha dichiarato il manager veneto – poiché l’azienda molisana possiede un know how di ottimo livello; inoltre il management ha dato prova di grande entusiasmo per rilanciare questo splendido brand. Sono certo che Romolo D’Orazio ha i mezzi e le competenze per riportare Nolita nella posizione di mercato che merita”.

Soddisfatto ovviamente il manager isernino, che si è detto “orgoglioso di poter lavorare al progetto di rilancio del marchio Nolita, brand che negli anni ha avuto un ruolo di assoluto protagonista nella moda internazionale. Ringrazio Federico Venturato – ha detto romolo d’orazio – per aver creduto in noi e sono certo che la nostra sarà una partnership tra aziende destinata a perdurare nel tempo”.

ModaImpresa, come riferito di recente anche dalla stampa nazionale, è un caso abbastanza unico nel panorama italiano, rappresentando un progetto vincente di autoimprenditorialità, fortemente voluto da alcuni lavoratori in mobilità della ex Ittierre. Di recente interessata da un aumento di capitale che ha portato lo stesso a quasi 500mila euro, Modaimpresa trova la sua forza nelle motivazioni dei lavoratori, accompagnate dalle loro indubbie competenze e professionalità, maturate appunto in Ittierre. Un biglietto da visita che ha convinto altri soci ad aderire al progetto, garantendo così alla società la necessaria solidità finanziaria per ampliare gli orizzonti produttivi.

E in occasione dell’accordo con il nuovo marchio, Modaimpresa farà il suo esordio ufficiale in Molise, con una sfilata di madelle con i capi prodotto dall’azienda sabato sera all’auditorium di isernia, in occasione della manifestazione organizzata per il Premio Molise.

Ultime Notizie