17.2 C
Campobasso
domenica, Maggio 11, 2025

Campobasso- Movimento Nazionale si presenta anche nel Molise: siamo la casa della Destra

EvidenzaCampobasso- Movimento Nazionale si presenta anche nel Molise: siamo la casa della Destra

Movimento Nazionale si presenta ufficialmente anche nel Molise. E lo fa con un affollato incontro a Campobasso al quale hanno partecipato i vertici nazionali della nuova formazione politica. Una forza politica che vuole far sentire la propria voce, con le sue proposte e risollevare le sorti del Paese e di una regione, il Molise, che vive una gravissima crisi che non accenna ad allentare la morsa.
Movimento Nazionale vuole imprimere una forte accelerazione per far ripartire una economia ormai ferma. Ma per farlo deve poter governare. Da qui la sfida alle prossime elezioni regionali, in programma per il  2018.
Occorre lavorare e creare un’unica, forte casa della Destra molisana capace di compattarsi attorno ad un progetto concreto e a candidati forti, in grado di rappresentare il territorio e rispondere le esigenze dell’intera regione. Molte le adesioni, tra cui quella della consigliera regionale Angela Fusco Perrella, accolta con un lungo applauso.
A Campobasso sono arrivati davvero tutti: dal segretario nazionale Gianni Alemanno al presidente nazionale, Francesco Storace a Giuseppe Scopelliti che è il coordinatore della direzione nazionale.
Un segnale di attenzione nei confronti del Molise che, ha ricordato Alemanno, è una regione importante del Mezzogiorno che deve tornare a camminare.
Il primo passo è stato compiuto: la strada ora è aperta.

anna di matteo

 

Ultime Notizie