14.6 C
Campobasso
giovedì, Marzo 28, 2024

Scontro frontale lungo la Tangenziale di Termoli: muore un giovane di 29 anni. Lutto cittadino a Petacciato

AperturaScontro frontale lungo la Tangenziale di Termoli: muore un giovane di 29 anni. Lutto cittadino a Petacciato

L’Alfa 147 e il furgone distrutti dalla violenza dell’impatto avvenuto prima dell’alba lungo la Tangenziale di Termoli al bivio per contrada Porticone.

Un terribile frontale che non ha lasciato scampo ad Antonio Bombini, 29 anni, residente a Petacciato. Stava tornando a casa a bordo della sua auto quando, per cause da accertare, si è scontrato con il Wolkswagen Caddy guidato da un trentenne di Vasto che si trovava sull’altra corsia. Antonio è morto sul colpo: per lui non c’è stato nulla da fare nonostante i tentativi di soccorso.

L’altro giovane è rimasto incastrato tra le lamiere accartocciate. Sono stati i Vigili del Fuoco a tirarlo fuori dall’abitacolo: nell’incidente ha riportato un politrauma con diverse fratture ma non è iincidente4n pericolo di vita ed è stato ricoverato in ortopedia.

Il corpo della vittima è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale San Timoteo. Il magistrato non ha ritenuto necessaria l’autopsia dando il nulla osta alla sepoltura.

Sul posto la Polizia stradale di Termoli, coordinata dal comandante Francesco Caputo: il traffico è rimasto bloccato per consentire i soccorsi da parte del 118 e i rilievi incidente5 incidente1 img_4191-1.jpg. Dagli elementi raccolti sarà accertata la dinamica dello schianto.

Antonio Bombini lascia i genitori e una sorella. La notizia della sua morte si è diffusa in un soffio a Petacciato ma anche in città dove il 29enne, dipendente alla Fiat di Termoli, era molto conosciuto e stimato. Tanti amici lo ricordano come una persona gentile e disponibile, sempre pronta a condividere nuove esperienze: la passione per la bici, la pallavolo, la palestra e altre occasioni di incontro. Lascia un ricordo forte in paese e tra tutti coloro che ora si stringono alla sua famiglia con vicinanza e affetto.

I funerali di Antonio Bombini saranno celebrati domani pomeriggio, lunedì 13 febbraio 2017, alle 16 nella chiesa di San Rocco di Petacciato. Il sindaco, Gabriele La Palombara, ha proclamato il lutto cittadino.

Ultime Notizie