8.5 C
Campobasso
venerdì, Aprile 19, 2024

A Macchiagodena il primo etnik musik folk

Altri comuniA Macchiagodena il primo etnik musik folk

foto2Da una idea innovativa di fare spettacolo, ieri sera, a Macchiagodena nella piazza principale, organizzato dal Gruppo Ru N’Trecc , con la collaborazione de “ I Borghi d’Eccellenza”, è andato in scena uno spettacolo coinvolgente.
La musica moderna si è fusa con il folk più vero, con l’improvvisazione e il teatro.
Goran Kuzminac, cantautore e compositore di fama internazionale, ha scritto le più belle canzoni di Ron, Ivan Graziani, Lucio Dalla, Mina; Monsieur David con il suo teatro con i piedi; I Patrios, gruppo Molisano che innova nella tradizione, preceduti dai gruppi folklorici de “ Ru N’trecc” e dela “ Pcc néra” si sono esibiti dinanzi ad un pubblico numeroso.
Tanti giovani hanno dato vita ad una serata che rimarrà nelle menti e nei cuori delle migliaia di persone che hanno riempito la piazza centrale del comune molisano.
Pubblico proveniente da ogni parte del Molise e dalle vicine Puglia, Campania ed Abruzzo, per una serata che ha coinvolto giovani, meno giovani, bambini.
Gli ospiti, di caratura internazionale, non hanno deluso le aspettative e, dando il meglio, da Goran Kuzminac, Monsieur David ed i Patrios, hanno letteralmente fatto ballare la piazza ben oltre i tempi prestabiliti.

Ultime Notizie