6.3 C
Campobasso
mercoledì, Aprile 24, 2024

Campobasso, “Il bello delle donne” alla Cittadella dell’economia

AttualitàCampobasso, "Il bello delle donne" alla Cittadella dell'economia

bellodonneSono passati 14 anni dall’ultimo grande evento fieristico organizzato nella Cittadella dell’economia di Campobasso: era il 2002 quando la struttura di Selva Piana ospitò, infatti, Molise in Fiera.
Da allora solo iniziative sporadiche, spesso estranee all’ambito commerciale, ma l’idea di rilanciare questo spazio sembra essere tornata alla ribalta.
L’occasione ci sarà il prossimo fine settimana, il 21 e 22 maggio, con «Il bello delle donne», una manifestazione voluta dal Comune del capoluogo in collaborazione con numerosi partners.
Un evento dal sapore prettamente commerciale, ideato per sostenere e valorizzare le aziende locali. Moda, estetica, formazione ma anche concerti e tanto sport fra le iniziative messe in campo.
Due giorni intensi e pieni di attività da svolgere dal mattino alla sera, con la possibilità di degustare piatti tipici a prezzi contenuti grazie alla partecipazione dell’azienda frosolonese «Tartufo Principe» che ha prenotato in esclusiva gli spazi esterni della Cittadella.
Tra gli eventi di punta la sfilata di moda e l’arrivo del ballerino di Amici Giuseppe Giofré che si concederà ai suoi fans domenica a partire dalle 18:30. Uno spazio importante sarà riservato alla musica.
Appuntamento, quindi, sabato e domenica dalle 10:00 alle 24:00 con ingresso libero.

sv

Ultime Notizie