7.9 C
Campobasso
venerdì, Aprile 26, 2024

Sanità, Di Giacomo: “i molisani trattati come carne da macello”

AttualitàSanità, Di Giacomo: "i molisani trattati come carne da macello"

ulisse-di-giacomo“Sanità. I molisani trattati come carne da macello”, è il commento del senatore del Nuovo centrodestra Ulisse Di Giacomo.

“L’Asrem – ha detto – con una nota protocollata e inviata a Frattura, alla struttura commissariale, ai Prefetti e alle Procure molisane, li mette al corrente della gravissima situazione degli ospedali pubblici che potrebbero a breve non essere più in grado di garantire assistenza ai cittadini molisani per una carenza irrisolta del personale. La stessa azienda – ha continuato il senatore – denuncia che da aprile dell’anno scorso ha inviato 14 note alla Regione per informarla della situazione senza ricevere, però, risposte”.

Secondo Di Giacomo, davanti a questo fatto di inaudita gravità non ci potranno essere atteggiamenti omissivi e nessuno potrà fare finta di nulla. “I responsabili di questo ennesimo scandalo – ha concluso – dovranno rispondere in caso di episodi che mettano a rischio la salute e la vita dei cittadini, perciò presenterò un esposto alle Procure di Campobasso, Isernia e Larino”.

Ultime Notizie