5.6 C
Campobasso
venerdì, Aprile 19, 2024

De Matteis alla De Girolamo, commissario regionale di Forza Italia: “Si faccia chiarezza sul disordine politico nel centrodestra”

AttualitàDe Matteis alla De Girolamo, commissario regionale di Forza Italia: "Si faccia chiarezza sul disordine politico nel centrodestra"

rosario-dei-matteis-23-e14194304191672“Fare chiarezza sulle troppe anomalie che hanno caratterizzato il centrodestra negli ultimi anni. Se cambiamento ci deve essere, deve partire dai protagonisti regionali del partito”. Così il presidente della Provincia di Campobasso, Rosario De Matteis, rivolgendosi al neo commissario di Forza Italia del Molise, Nunzia De Girolamo. Il suo eventuale appoggio, dunque, è subordinatro a questa condizione.
All’indomani della conferenza stampa e dei resoconti degli organi di informazione circa le prospettive ed il ruolo della De Girolamo, De Matteis ha dichiarato: “Condivido lo spirito, lo slancio e la grinta del neo commissario, ma resto comunque fermo nelle mie prerogative, condivise da me e dal mio gruppo di amici ed amministratori. Vale a dire: se Forza Italia intende riprendere o avviare un percorso politico di carattere sociale, forte e maturo, insieme a tutte le forze di centrodestra, io sono pronto a dare la mia disponibilità, a condizione che il cambiamento si veda dalle figure di responsabilità e riferimento del partito – ha concluso il presidente della Provincia di Campobasso”.

Ultime Notizie