14.9 C
Campobasso
giovedì, Marzo 28, 2024

Ittierre, si è dimesso Stanislao Chimenti. Incontro tra i commissarri e l’Ikf di Galetti

AttualitàIttierre, si è dimesso Stanislao Chimenti. Incontro tra i commissarri e l'Ikf di Galetti

Vertenza Ittierre, novità sul fronte della gestione commissariale : l’avvocato Stanislao Chimenti si è dimesso, mentre restano ancora in carica Andrea Ciccoli e Roberto Spada.
Intanto a Napoli c’è stato un incontro tra il management di Ikf, composto dal presidente Mario Galetti e dall’amministratore delegato Andrea Maria Gritti, e i commissari della Ittierre, Sergio Ferreri e Nella Caruso, volto a definire gli ultimi dettagli della trattativa condotta per assumere il controllo della società molisana. Lo riferisce il sito web www.fashionmagazine.it.
Nei piani del presidente della società lombarda, Mario Galetti, ci sarebbe quello di riprendere al più presto la produzione di importanti griffe, a cominciare da Gianfranco Ferrè, in passato appartenente alla It Holding e poi alla Ittierre spa, e oggi in mano a Paris Group. Inoltre, nel tentativo di superare la concorrenza del fondo Europa investimenti, a sua volta in gara per Ittierre, va ricordato che Ikf aveva già migliorato la propria offerta, sia sotto il profilo economico che sotto quello occupazionale, arrivando a riassumere subito 40 persone.

Ultime Notizie