8.8 C
Campobasso
sabato, Aprile 27, 2024

‘Elvis the King’, concerto di Joe Bavota a Campomarino per aiutare le associazioni di volontariato

Attualità'Elvis the King', concerto di Joe Bavota a Campomarino per aiutare le associazioni di volontariato


La musica per trasmettere un messaggio di solidarietà e sensibilizzare sui temi della violenza contro le donne, dell’assistenza sanitaria e del disagio sociale.
A Campomarino la tappa ‘zero’ del tour di Joe Bavota, l’artista ‘sosia’ di Elvis Presley.
Una serata di beneficenza organizzata per raccogliere fondi e sostenere due associazioni nate di recente in Basso Molise.
”Ho voluto condividere questa iniziativa – ha spiegato entusiasta l’artista – per aiutare delle persone che vogliono essere vicine a tutti coloro che hanno bisogno e questo è molto importante, dal momento che le problematiche da affrontare sono tante e ognuno di noi può fare qualcosa per dare un piccolo sostegno questi progetti”.
Numerosi i fan presenti a Campomarino che hanno condiviso l’iniziativa benefica. Talento, simpatia e un grande coinvolgimento per l’artista alla ribalta nazionale che con la sua band ha ripercorso i successi del mito di Elvis e ha saputo trascinare il pubblico in una lunga serata di musica e spettacolo.
I responsabili delle associazioni hanno ringraziato tutti coloro che hanno condiviso il progetto. Donato Frate, per il Movimento Difesa del Cittadino di Ururi e Luigi Brizio per l’associazione nata a Larino in memoria di un giovane scomparso prematuramente per un male incurabile. L’impegno continua e nei prossimi mesi sono in programma nuove iniziative all’insegna della solidarietà per tendere la mano nei confronti di chi ha bisogno.

Ultime Notizie