11.9 C
Campobasso
domenica, Aprile 28, 2024

Primarie 2014, per Sel una vittoria di tutto il centrosinistra: “Qualcosa è successo!”

AttualitàPrimarie 2014, per Sel una vittoria di tutto il centrosinistra: "Qualcosa è successo!"

“L’esperienza di domenica 06 aprile, giorno in cui si sono svolte le primarie del centrosinistra per la scelta del candidato sindaco a Campobasso ed a Termoli, hanno rappresentato una vittoria per tutto il centrosinistra. Il grandissimo successo, ottenuto grazie ad una partecipazione cittadina mai vista, è il segnale di una risalita, di un entusiasmo ed una voglia di espressione democratica che era andata persa negli ultimi anni: qualcosa è successo!”

Questo il commento del segretario regionale di Sinistra Ecologia e Libertà, Alessandra Sorella. Un entusiasmo legittimato soprattutto dal sorprendente risultato  dalla candidata sostenuta da Sel, Bibiana Chierchia, la quale, al di là di ogni pronostico, ha ottenuto ben 935 preferenze, seconda solo al vincitore Battista.

“Sel continuerà a lavorare per costruire un progetto ed un programma condiviso da proporre alle prossime elezioni comunali del 25 maggio- conclude Fiorella-  schierando una lista di candidati giovani e competenti pronti a dare tutto il proprio impegno a sostegno della coalizione di centrosinistra ed al candidato sindaco per Campobasso”.

Ultime Notizie