12.1 C
Campobasso
venerdì, Marzo 29, 2024

Primarie centrosinistra Campobasso, le proposte di Pietro Colucci

AttualitàPrimarie centrosinistra Campobasso, le proposte di Pietro Colucci

di MARCELLA TAMBURELLO Campobasso città europea. Una città che deve rinascere dopo il declino degli ultimi anni. È questo il motto del candidato sindaco Pietro Colucci per le primarie del centrosinistra di domenica prossima. Colucci, volto nuovo della politica locale, ha deciso di scendere in campo per aiutare una città ormai morta. “Cambiare si può, ma soprattutto si deve” ha detto il candidato sindaco che si è presentato alla stampa insieme alla propria associazione.

“Ho deciso di candidarmi a sindaco di Campobasso, nella consapevolezza che la gravità del momento impone a tutti di partecipare attivamente alla vita pubblica – ha detto Pietro Colucci. Credo che la soluzione alla crisi del Paese, nel contempo economica e morale, debba partire dalle comunità locali e dunque dalle città – ha continuato.

Tanti gli obiettivi del candidato sindaco Colucci per Campobasso. Dal verde pubblico alle strade, dal rilancio dell’economia allo snellimento della burocrazia comunale, il ripristino del borgo antico, l’eliminazione delle fasce disagiate, l’apertura della città verso l’Europa fino all’aumento della qualità della vita per tutti i cittadini. “Lo sviluppo e la ripresa dell’economica locale devono rappresentare il futuro di Campobasso” – ha concluso il candidato sindaco alle primarie del centrosinistra Pietro Colucci .

Ultime Notizie