17.5 C
Campobasso
sabato, Aprile 27, 2024

Isernia a Pesaro senza allenamenti sulle gambe

QDIsernia a Pesaro senza allenamenti sulle gambe

di Alessandro Correra
L’appuntamento è fissato per domani mattina di buon’ora ad Isernia, conta e partenza per Pesaro dove l’Isernia sarà ospite al Benelli per la partita valida per la 29^ giornata contro una delle compagini più attrezzate del campionato e che al momento occupa la 6^ posizione in classifica ed è in piena lotta per un posto nei playoff, La Vis Pesaro.
La squadra marchigiana però non sta passando un bel periodo ed è reduce da ben 3 sconfitte consecutive che le sono costatate punti importanti ai fini del piazzamento perché da dietro è risalito il Giulianova, ma cosa più impostante si allarga il divario con le squadre sopra che potrebbero non far disputare i playoff.
Dal canto suo la squadra biancoceleste non se la sta passando meglio, la terzultima posizione è sempre lì a 2 punti ma ad un punto alla volta è difficile raggiungerla anche perché potrebbe non bastare, perchè la Renato Curi non sta certo a guardare e qualche punto lo fa anche lei e il divario con la set’ultima si allaraga sempre di più. A complicare le cose a mister Califano è anche la situazione infortuni e squalifiche, infatti se è vero che Corbo e Fontana rientrano dal loro stop, si fermano ben 4 titolarissimi, Noto e panico dovranno scontare un turno di squalifica, ed il Centrocampista Marangon bloccato dall’infortunio al ginocchio e si è fermato anche il difensore Squitieri con un problema al menisco. La formazione verrà decisa solo in un summit sul pullman in cui sarà fatta la conta dei giocatori ai quali sono stati aggregati anche elementi della juniores per completare la distinta,tanto per parlare il viaggio è lungo. Per la gara di domani che si giocherà alle ore 15:00 al Benelli di Pesaro è stato designato il fischietto della sezione di Roma 2 Giorgio Ermanno Minafra coadiuvato dai signori Gabriele Giovanneschi e Alessio Gini entrambi della sezione di Pontedera.

Ultime Notizie