4.3 C
Campobasso
sabato, Aprile 27, 2024

Durante scende nell’arena delle primarie. ” Cambierò la città”

AttualitàDurante scende nell'arena delle primarie. " Cambierò la città"

di ANNA AMARIA DI MATTEO

Ha scelto lo scenario suggestivo e raccolto di piazzetta Palombo per presentare la propria candidatura alle primarie del centrosinistra di Campobasso.

Michele Durante, consigliere comunale uscente di opposizione,  ha incontrato i cittadini ai quali ha chiesto espressamente aiuto e sostegno in occasione delle primarie di domenica 6 aprile, «perché il candidato che vincerà quelle consultazioni, sarà anche il sindaco di Campobasso», ha affermato, con certezza.

La sua presenza alle  primarie ha uno scopo preciso: quello di cambiare volto alla città, «una città arretrata ai tempi del Medioevo», ha accusato il candidato alle primarie che non ha mancato di lanciare accuse al sindaco uscente, Di Bartolomeo, ritenendolo responsabile del declino della città capoluogo.

Durante  ha le idee chiare, ha in testa un disegno ben delineato per far rinascere la città.

Trasparenza e onestà: sono i princìpi che muoveranno la sua azione politica, se dovesse essere eletto alla primarie e soprattutto alla carica di sindaco.

Michele Durante vuole portare una ventata di novità, di rinnovamento, per chiudere l’era dei «dinosauri della vecchia politica», per fare di Campobasso una città italiana, moderna, vivibile.

La sfida, per il consigliere comunale uscente può partire.

 

Ultime Notizie