12.1 C
Campobasso
venerdì, Marzo 29, 2024

Termoli, gli impegni del nuovo assessore al Bilancio Annibale Ciarniello. “Limitare l’incidenza del Comune sulle tasse e le imposte”

AttualitàTermoli, gli impegni del nuovo assessore al Bilancio Annibale Ciarniello. "Limitare l'incidenza del Comune sulle tasse e le imposte"

Un impegno  per il nuovo assessore al Bilancio del comune di Termoli che deve confrontarsi sui conti del municipio, le tasse e le imposte sfornate dal Governo e adempimenti sempre più pressanti.
Annibale Ciarniello ha accettato anche la delega al Patrimonio, con il sindaco Antonio Di Brino che tra i piccoli rimpasti di Giunta ha sempre escluso un ribadendo un confronto leale in maggioranza.
Un esecutivo che quindi resta a sei e senza più il tecnico Augusta Di Giorgi, delega all’Ambiente che per ora torna a Di Brino.
In termini di operatività il neo assessore alle Finanze punta a razionalizzare le risorse. <>. Sotto la lente restano le tasse sulla casa e la questione Imu.
Intanto, non si esclude che per l’estate, in cui di solito i problemi aumentano con la raccolta differenziata e con il maggior numero di presenze in città, ci possano essere novità per la delega all’Ambiente.

Ultime Notizie