12.4 C
Campobasso
giovedì, Aprile 18, 2024

Termoli-San Vittore, buone notizie dal Ministero dei Trasporti. Disponibili fondi per la realizzazione dell’ autostrada

AttualitàTermoli-San Vittore, buone notizie dal Ministero dei Trasporti. Disponibili fondi per la realizzazione dell' autostrada

Segnali incoraggianti dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.  Nel programma delle Infrastrutture startegiche, tra le opere da realizzare figura anche il collegamento Termoli-San Vittore. Disponibili circa 260 milioni di euro per la costruzione della prima tratta dell’arteria. Lo ha comunicato, in una nota, l’assessore regionale ai Lavori Pubblici, Pierpaolo Nagni.

“La conferma dell’inserimento della prima tratta autostradale all’interno dell’aggiornamento del  Ministero – dichiara – è anche la dimostrazione  dell’ottimo lavoro svolto dalla delegazione parlamentare molisana a Roma. Ma aldilà del dibattito,  quello che più ci interessa è la sicurezza dell’appostamento dei fondi destinati al Molise. Ora è su questo aspetto particolare – conclude –  che la nostra attenzione dovrà restare alta indirizzando  ogni sforzo futuro al mantenimento del finanziamento”.

M.D.U.

Ultime Notizie