19.2 C
Campobasso
sabato, Maggio 4, 2024

Campobasso: rapina in banca da 40mila euro

AttualitàCampobasso: rapina in banca da 40mila euro

Hanno agito intorno alle 15.30-16. In tre, da una prima ricostruzione, tutti con il volto camuffato da sciarpe e cappelli, due in maniera più evidente. Nessuno era armato. Sono entrati nella banca Carim di Via Trombetta a Campobasso, sotto i portici di Parco dei Pini. Nella filiale c’erano 4 dipendenti, tra cui il direttore e 4 clienti. Con minacce e qualche spintone li hanno costretti negli uffici e si sono fatti consegnare il denaro. Una cifra consistente, circa 40mila euro. Poi sono scappati. Si presume a bordo di un’auto. Si stanno cercando riscontri. Così come non è da escludere la possibilità di complici all’esterno della banca, di pali.

Sotto shock i dipendenti e i clienti della banca che hanno chiamato i carabinieri. I militari del Nucleo Operativo di Campobasso sono arrivati sul posto, coordinati dal Capitano Roberto Petroli, hanno sentito i presenti ed effettuato i rilievi.

I tre malviventi potrebbero essere italiani, dall’accento. Sono stati ripresi dalle telecamere della banca che hanno registrato quanto accaduto quanto. Le immagini al vaglio degli uomini dell’arma. Immediati sono scattati i posti di blocco sul territorio per individuare rapinatori.

Ultime Notizie