12.1 C
Campobasso
giovedì, Aprile 25, 2024

Udeur, Mastella scarica Nunzia Lattanzio e conferma piena fiducia a Vincenzo Niro

AperturaUdeur, Mastella scarica Nunzia Lattanzio e conferma piena fiducia a Vincenzo Niro

 “Rinnovo la mia personale fiducia e quella della Direzione Nazionale del Partito al coordinatore regionale del Molise, Vincenzo Niro”-  così il segretario di UDEUR Popolari, Clemente Mastella, interviene oggi nella polemica aperta dalla consigliera Nunzia Lattanzio.

Nel condividere la deliberazione del Comitato regionale UDEUR Popolari del Molise del 16 ottobre, Mastella aggiunge “Ritengo corretto il comportamento assunto da Niro,  sia come  capogruppo che come Presidente del consiglio regionale, ed  esprimo apprezzamento per la sua decisione di demandare agli organi territoriali e nazionali del partito ogni  valutazione sulla contesa in atto”.

“Non condivido, invece, – continua Mastella – i modi e i contenuti dei rilievi avanzati dalla Consigliera Lattanzio e soprattutto non posso consentire che le sue iniziative, passate e future, siano collegabili al partito, al quale non risulta, per sua stessa ammissione, iscritta. Fermo restando che la sua permanenza nel nostro gruppo consiliare è affidata esclusivamente alla sua sensibilità, non sono ascrivibli all’UDEUR iniziative che la signora Lattanzio assumerà nello svolgimento della sua attività nel consiglio regionale”.

“A Niro – conclude Mastella-  chiediamo di continuare a rappresentare l’UDEUR Popolari in Molise, con la stessa passione e tenacia che lo hanno sempre contraddistinto e a lui affidiamo ancora il compito di essere la voce dell’UDEUR all’interno del Consiglio regionale”.        

Ultime Notizie