13.2 C
Campobasso
giovedì, Marzo 28, 2024

Grillo (M5s): «Berlusconi è morto» Brunetta (Pdl): «Delusione e dolore»

AttualitàGrillo (M5s): «Berlusconi è morto» Brunetta (Pdl): «Delusione e dolore»

ROMA -«Berlusconi è morto. Viva Berlusconi! La sua condanna è come la caduta del Muro di Berlino nel 1989». Lo scrive sul suo blog Beppe Grillo subito dopo la sentenza della Cassazione. «Delusione e dolore. Determinazione a cambiare l’Italia ancora con la guida di Silvio Berlusconi, nelle forme che sceglierà, dimostrando così di essere lo statista di cui oggi più che mai il Paese ha bisogno. Siamo sconcertati. Il sincero ottimismo che avevamo espresso nelle ultime settimane e negli ultimi giorni evidentemente non era giustificato». Così il capogruppo del Pdl alla Camera Renato Brunetta commenta la sentenza della Cassazione ha ha confermato la condanna per Berlusconi.

Il segretario del Pd Epifani. «La sentenza va rispettata, eseguita e applicata». Sono le prime parole del segretario del Pd, Guglielmo Epifani, a commento della decisione della Cassazione sul processo Mediaset.

Crosetto, ex Pdl ora Fratelli d’Italia. «Ora bisogna vedere chi si dimette dei ministri del Pdl, immagino che una come la Biancofiore si dimetterà».Lo dice Guido Crosetto, ex Pdl ora passato a Fratelli d’Italia a Sky Tg24 dopo aver ascoltato la sentenza della Corte di Cassazione su Mediaset.

Leggi tutto sul Messaggero

Ultime Notizie