4.9 C
Campobasso
martedì, Aprile 23, 2024

Rifiuti, cambiano le regole

QDRifiuti, cambiano le regole
Il MUD edizione 2013 si differenzia notevolmente da quello degli anni precedenti sia per la modalità di trasmissione (esclusivamente telematica e con firma digitale in smart card o business key, con la eccezione della dichiarazione “semplificata”), sia per la tipologia di informazioni richieste. E’ prevista infatti quest’anno l’introduzione della quantità di rifiuti in giacenza a fine anno, o della quantità di rifiuti pericolosi trasportati in proprio.
Di questo è altro ancora si è parlato oggi in Confcommercio al seminario gratuito sul nuovo modello unico di dichiarazione ambientale approvato lo scorso dicembre.
Relatore dell’incontro, che ha visto la partecipazione di tanti addetti ai lavori provenienti da tutta la provincia, è stato il dottor Gaetano Ricci.
L’evento, che si è tenuto presso la sede dell’Associazione in Contrada Colle delle Api a Campobasso, rientra nel vasto programma formativo che la Confcommercio ha deciso di offrire ai suoi associati e non solo e che si arricchirà presto con nuovi appuntamenti in programma nelle prossime settimane.

Ultime Notizie