8.8 C
Campobasso
venerdì, Maggio 3, 2024

Elezioni, Pastorini (PDCI) “Frattura tenga conto di tutti i risultati ottenuti”

QDElezioni, Pastorini (PDCI) "Frattura tenga conto di tutti i risultati ottenuti"

Come nelle passate elezioni regionali il PDCI ha ottenuto il seggio al Consiglio regionale del Molise. Da consigliere  uscente Salvatore Ciocca è stato confermato, meritatamente,  consigliere regionale. Ai totali dei voti del PDCI hanno contribuito per circa 2700 voti gli elettori del Molise Frentano che ancora una volta, tranne che per San Martino in Pensilis  e Montenero di Bisaccia, rimane fuori dal Consiglio regionale.

Con una campagna elettorale fatta tra la gente, raccogliendo le loro emozioni, stati d’animo e problematiche,  personalmente ho avuto un successo enorme con circa 1000 preferenze( almeno 30 voti nulli dovuti alle difficoltà di voto solo a Larino) e risulto  tra i primi candidati più votati nel Centro Sinistra,   per questo ringrazio sinceramente tutti i miei elettori.

La grande quantità di voti ricevuti dal PDCI nel Molise Frentano( Basso Molise), espressione di una sensibilità ed un’appartenenza ad un’area politica e ad un territorio,  dovrebbe avere voce nel Consiglio regionale del Molise, questo l’impegno che il Presidente Paolo di Laura Frattura deve tenere conto nei prossimi giorni.

 

Ultime Notizie