3.7 C
Campobasso
sabato, Aprile 20, 2024

Romano su Solagrital: “Politici irresponsabili e bugiardi. Convocate immediatamente i lavoratori prima che sia troppo tardi”

AttualitàRomano su Solagrital: "Politici irresponsabili e bugiardi. Convocate immediatamente i lavoratori prima che sia troppo tardi"

In seguito alle notizie riferite nella giornata di ieri nell’incontro tra il commissario Tacchilei e i lavoratori, interviene il Consigliere regionale Massimo Romano:

“Altro che soluzione dei problemi! Altro che pagamento delle spettanze pregresse! Le solite bugie dei soliti politici irresponsabili e bugiardi che continuano a mentire sapendo di mentire, con la complicità di chi dovrebbe informare ed invece disinforma con ipocriti messaggi rassicuranti” – così Massimo Romano, leader di Costruire Democrazia.

“I lavoratori attendono il salario da 6 mesi. Venti giorni fa i soliti bugiardi abituati a vendere fumo gli hanno spacciato il pagamento per imminente, assicurando che tutti sarebbero stati pagati. Oggi scopriamo che invece saranno tutti licenziati, e nessuna certezza su chi e quando sarà riassunto e da chi. Ma siamo pazzi? Questa gentaglia sta scherzando col fuoco! Tutti i responsabili del disastro restano comodamente al loro posto. Dei 5 Milioni di euro della delibera si sono perse le tracce nei meandri oscuri di improbabili meccanismi finanziari e societari che già da allora denunciai, in piazza e in consiglio regionale, come del tutto inidonei a rispondere all’esigenza. Ora, ancora una volta, si scopre chi aveva ragione e chi mentiva. Per aver preallertato per tempo su come sarebbe andata a finire sono stato denunciato. Mentre di tutti gli esposti che ho presentato da due anni a questa parte non si vede neanche l’ombra. La Giunta convochi immediatamente i lavoratori e il commissario e spieghi loro che diavolo sta succedendo sulla loro pelle. Lo si faccia prima che sia troppo tardi. La situazione è pericolosa ma qui sembra che in pochi si rendano conto che si sta scherzando col fuoco”.

Ultime Notizie