18.5 C
Campobasso
sabato, Marzo 15, 2025

“Guerriero Sannita” al fianco di Frattura

Regione"Guerriero Sannita" al fianco di Frattura

Giovanni Muccio, Presidente del movimento Guerriero Sannita, prende posizioni, a poche ore dalla pronuncia del Consiglio di Stato in merito alle elezioni dello scorso ottobre

Domani sarà il giorno della verità, tutti con gli occhi e le orecchie rivolti verso Roma, dove si stabilirà il futuro politico di questa cittadina di nome Molise!!!
Il Consiglio di Stato è chiamato a decidere sui vari ricorsi amministrativi presentati da cittadini elettori e politici, gli scenari possibili sono tre.
Prima ipotesi, il C. di S. decreterà che si torni alle urne solo con i candidati Presidenti, e, quindi, scenderanno in campo Iorio, Frattura, Federico e Mancini. In questa ipotesi, il Movimento Regionale del Guerriero Sannita, per senso di onestà, lealtà e coerenza, si adopererà con tutte le sue forze a portare alla vittoria Paolo Di Laura Frattura, d’altronde Frattura deve al voto determinante del Guerriero Sannita al tavolo politico la sua discesa alle primarie di un anno fa.
Seconda ipotesi, il C. di S. deciderà che il Presidente Iorio resti in carica e continui il suo mandato. Il Movimento Regionale del Guerriero Sannita si augura che, a questo punto, il Presidente Iorio con i suoi pieni poteri, finalmente possa iniziare ad operare più compiutamente per il bene del popolo e faccia una pulizia dei tanti lacchè che lo circondano, dei tanti consulenti inutili, insomma snellisca la macchina amministrativa burocratica di questa cittadina Molise.
Terza ipotesi, il C. di S. stabilirà che la precedente tornata elettorale sia stata viziata da errori od omissioni, e, quindi, si torni a nuove elezioni. In questa ipotesi, il Movimento Regionale del Guerriero Sannita, sin da adesso, si dichiara LIBERO da ogni vincolo politico, valuterà, analizzerà e agirà, osservando gli scenari politici che si creeranno, e, al momento opportuno, deciderà come muoversi per il bene di questo grande popolo e di questo piccolo territorio.
Il Movimento Regionale del Guerriero Sannita, ancora una volta, ha voluto, nella sua onestà intellettuale e prima della sentenza del C. di S., far conoscere la propria posizione politica a differenza dei tanti che la renderanno nota, come al solito, a carte scoperte!!!

Il Presidente Regionale del Guerriero Sannita
Giovanni MUCCIO

Ultime Notizie