di Gianni Bruno
Inizio maggio sarà il periodo giusto per l’attesa svolta societaria in casa rossoblu. Lo ha detto a chiare lettere Aniello Aliberti. La mossa prossima sarà quella di sottoscrivere un aumento di capitale teso a riportare una certa pace nei conti della stagione corrente. Dopo si potrà anche pensare al futuro con alle viste una riorganizzazione anche dei ruoli a livello societario. L’obiettivo del Campobasso società è quello di allargare il più possibile la base societaria e di coinvolgere un vasto numero di forze imprenditoriali. Cosa che, in realtà, sta già avvenendo: domenica scorsa sugli spalti c’era un noto imprenditore molisano non troppo avvezzo nella frequentazione di selva piana e dintorni.
Venerdì prossimo sarà anche l’occasione per fare il punto della situazione con i soci sottoscrittori di “Noi Siamo il Campobasso”. Alle ore 19,00 è stata indetta una riunione per approvare il bilancio 2015, ma pure per ufficializzare le dimissioni del consiglio direttivo in toto. Si procederà, dunque, anche ad una rielezione dei membri del consiglio.
Questione lavori allo stadio di selva piana: pare ci siano stati nuovi e recenti contatti tra alcuni amministratori di palazzo San Giorgio e la società rossoblu con lo scopo di individuare per l’ennesima volya le priorità da eseguire per lo stadio di selva piana. Tra queste l’installazione delle telecamere di videosorveglianza, ma pure l’apertura al pubblico dell’anello inferiore della curva nord Scorrano. Impossibile rimandare ancora, lo si è fatto troppo nel corso di questi ultimi anni a forza di promesse a cui non sono mai corrisposti i fatti. E’ arrivato finalmente il momento di agire!