17.7 C
Campobasso
martedì, Aprile 30, 2024

Olimpia Agnonese, prepara le pratiche di ripescaggio in Serie D

SportOlimpia Agnonese, prepara le pratiche di ripescaggio in Serie D

La comunità di Agnone vuole la serie D, ieri il summit del club alto molisano è servito per stabilire gli obiettivi per la stagione 2015/2016. L’Olimpia Agnonese ha diritto ad iscriversi al Campionato di Eccellenza, ma ha tutte le carte in regola per poter presentare domanda di ripescaggio, in alto Molise non vogliono perdere questa chance.

Circa 40 gli imprenditori pronti ad entrare in società, alcuni hanno garantito il loro contributo sia in Eccellenza che in serie D, altri hanno stabilito di variare il loro aiuto in base alla categoria, altri per finire entraranno solo in caso di quarta serie nazionale.

La società sta lavorando per presentare entro il 6 luglio la pratica di ripescaggio in serie D, il 10 scadono i termine per le aventi diritto all’iscrizione, indicativamente già dal giorno segente  si potrà sapere se la candidatura avrà esito positivo o meno, anche se l’uifficilità arriverà solo il 24 luglio quando la Co.Vi.So.D dovrà esprimersi in merito alle domande ed ai relativi ricorsi.

Questione nuovo organigramma societario, tutte è rimandato a dopo il 10 luglio, per ora Melloni rimane presidente dell’Olimpia Agnonese anche per una questione burocratica per poter presentare entro il 6 luglio le pratiche in Lega, come detto dopo l’esito della domanda di ripescaggio si passerrà alla elezione del nuovo direttivo. Se l’OLimpia Agnonese sarà tra le progatgoniste per il nono anno consecutivo del campionato di serie D avrà una società più ampia mentre se prenderà parte al torneo di Eccellenza l’organigramma avrà un ridimensionamento.

Ultime Notizie