20.8 C
Campobasso
mercoledì, Settembre 24, 2025

Nico Ioffredi: “I molisani non possono pagare con la vita gli scempi di Iorio”

RegioneNico Ioffredi: “I molisani non possono pagare con la vita gli scempi di Iorio”

L’odontoiatra in fila al banchetto di raccolta firme allestito al San Timoteo a tutela dell’unità di Emodinamica ridimensionata drasticamente dal piano di riordino del commissario Basso

Una lunga fila, quella che questa mattina si è creata presso il banchetto allestito all’interno del San Timoteo per la raccolta firme a tutela, tra le altre cose, dell’unità di Emodinamica dell’ospedale termolese che, con il piano di riordino voluto dal commissario Basso, rischia di essere fortemente penalizzata.

Presente anche l’odontoiatra Nico Ioffredi, già referente del Comitato Campobasso per Vendola Presidente, che si è schierato contro i tagli indiscriminati a danno dei cittadini.

“I molisani – ha tuonato – sanno di dover pagare per gli scempi provocati dai lunghi anni bui dell’amministrazione Iorio, ma non devono farlo con la vita. L’Emodinamica deve restare a Termoli e deve essere attiva 24 ore su 24”.

La raccolta delle sottoscrizioni, giunta già ad una buona quantità, terminerà venerdì 21 dicembre e domenica 23 Ioffredi accompagnerà il comitato promotore a Roma per consegnare al Quirinale il plico con le firme.

Ultime Notizie