7.3 C
Campobasso
giovedì, Novembre 13, 2025

Calcio, Gloria Marinelli ancora decisiva con la maglia Azzurra

SportCalcio, Gloria Marinelli ancora decisiva con la maglia Azzurra

C’è soddisfazione per il movimento sportivo della nostra regione, questa volta i risultati arrivano dal mondo del calcio.

 Sul fronte femminile, anche questa volta Gloria Marinelli è stata decisiva con la maglia della Nazionale Italiana Ynder 17. Le azzurre hanno superato in amichevole 5-2 la Turchia, l’attaccante molisana ha siglato una tripletta. L’Italia Under 17 si sta preparando alla Fase Elite del Campionato Europeo in programma a Siena e Montepulciano dal 9 al 14 aprile.

 Per il calcio maschile al via domani l’avventura della Rappresentativa di serie D Under 17 al Torneo Città di Arco- Beppe Viola. La competizione rappresenta una importante vetrina calcistica internazionale riservata ai giocatori della categoria Allievi. La selezione, formata da 20 ragazzi classe ’98 e due ‘99 appartenenti alle società della LND partecipanti ai campionati nazionali e regionali. Per il Molise due i ragazzi convocati: il difensore classe 98 Matteo Corbo del Campobasso e il Centrocampista del 98 Pasquale di Gregorio del Vastogirardi. Per il debutto in campo domani alle 15:00 con il Parma, venerdì la Rappresentativa se la vedrà con il Milan, il girone di qualificazione verrà chiuso sabato con il Chievo.

 

Ultime Notizie