L’onorevole Danilo Leva è stato nominato viceresponsabile dell’organizzazione nazionale del Partito democratico. “Ringrazio Lorenzo Guerini per avermi affidato l’incarico – ha scritto Leva sul suo profilo facebook – Un ruolo importante a cui mi dedicherò con massimo impegno”.
“Una nuova soddisfazione per il nostro Partito democratico e per il nostro Molise – il commento del governatore Paolo Frattura- L’incarico all’onorevole Leva, oltre a sancire capacità e professionalità politiche quotidianamente mostrate da Danilo nel suo lavoro di deputato e riconosciute dal Partito, ha un significato importante anche nel lavoro che insieme a tutta la delegazione parlamentare stiamo conducendo per la nostra regione. A Danilo Leva le congratulazioni più sincere”.
“Esprimo le mie personali e gioiose congratulazioni a Danilo Leva – ha dichiarato il senatore Roberto Ruta – per l’impegno al quale è stato chiamato dal vice segretario nazionale nonchè responsabile dell’organizzazione del PD, l’amico Lorenzo Guerini. Ne sono contento ed orgoglioso come certamente tutti gli aderenti molisani al Partito Democratico. Auguro fraternamente a Danilo un proficuo lavoro convinto che sia una tappa importante per ulteriori traguardi e responsabilità e per continuare con maggior forza l’impegno comune per la nostra regione”.