Una giornata di sport dove protagonisti al Civitelle sono stati i classe 97-98, sei le società di cui quattro di fuori regione che con le loro formazioni allievi hanno preso parte al quinto Torneo nazionale “Agnone l’Atene del Sannio”.
Una organizzazione impeccabile per il presidente del settore giovanile dell’Olimpia Agnonese Fernando Sica ed il suo staff. Le sei squadre sono state divise in due gironi, al mattino la fase di qualificazione nel pomeriggio le finalissime. Al San Nicolò la vittoria del torneo, la formazione teramana ha superato di misura il Celano, terzo posto per la Renato Curi Angolana che sempre con il risultato di 1-0 ha relegato al quarto posto il Lucera, quinta l’Olimpia Agnonese che ha messo ko 1-0 la Fortuna Calcio Campobasso.
Al Civitelle sono scesi in campo degli under interessanti che potranno essere utili per le squadre di serie D, pronte ad allestire le formazioni che prenderanno parte al torneo Juniores Nazionale.
Ad Agnone lascerà la maglietta granata per indossare quella giallo-rossa della Roma, Basilio Antonelli il giovane attacante classe 2000 scuola Olimpia Agnonese da tempo opzionata dalla Roma di Bruno Conti, ha salutato i suoi compagni.
A proposito della prima squadra, ore decisive per la nomina del nuovo presidente, possibile un colpo di scena con una soluzione interna, il nuovo patron potrebbe portare con se anche diversi nuovi soci. Questa sera ultimo summit per stilare l’organigramma societario 2014/2015, c’è stato anche un colloquio con Corrado Urbano per la sua riconferma, la volontà c’è ma bisogna attendere la nomina del presidente.




