7.2 C
Campobasso
sabato, Novembre 22, 2025

Comunali Campobasso, Roberto Speranza incontra il candidato sindaco Battista

AttualitàComunali Campobasso, Roberto Speranza incontra il candidato sindaco Battista

Entra nel vivo la campagna elettorale per il rinnovo dell’Amministrazione comunale di Campobasso. Il Pd chiama a raccolta tutti i suoi uomini per sostenere il candidato sindaco Antonio Battista.

C’erano proprio tutti questa mattina nella sede elettorale  dell’aspirante primo cittadino: il governatore Paolo Frattura, i parlamentari Leva e Venittelli, il segretario Micaela Fanelli ed il senatore Ruta. E poi gli “sconfitti” delle primarie Bibiana Chierchia e Pino Libertucci, insieme a diversi candidati della lista del Pd.

Ospite d’eccezione Roberto Speranza, capogruppo Pd alla Camera, che si è detto ” felicissimo di essere in Molise per sostenere il candidato della coalizione”.

“Una campagna elettorale che cade in un momento decisivo per il nostro paese, ha dichiarato Speranza. ” Un clima di cambiamento, ma anche di sfiducia, e la politica deve dimostrare di sapercela fare. Con le riforme in atto i Comuni avranno un ruolo  fondamentale nelle gestione del territorio, il cambiamento partirà proprio dalle Amministrazioni comunali. Servono, dunque, persone umili e coraggiose, in grado di dedicare un pezzo della propria vita alla comunità, spogliandosi da interessi egoistici”.

Fiducia incondizionata a Battista, questo il messaggio unanime dei presenti. “Uomo che da anni- ha commentato la Fanelli- ha messo a disposizione il suo impegno per il partito e per la città di Campobasso”.

 

 

 

 

 

Ultime Notizie