di DANIELA ZICCARDI Il martedì segna sempre la ripresa degli allenamenti, o meglio l’analisi dell’ultima gara giocata, lungo faccia a faccia negli spogliatoi del Termoli e dell’Olimpia Agnonese, niente confronto ad Isernia dove non c’è stata la ripresa. Il Termoli dopo due gare consecutive al Cannarsa domenica torna a giocare in trasferta. Da ieri la squadra sta preparando il match contro il Celano, devono recuperare da qualche fastidio muscolare Nigro, La Rosa e Fusaro. Il tecnico Domenico Giacomarro si è preso un giorno in più di riposo, ha riguadagnato la stada di casa dopo la partita vinta contro la Civitanovese. Il tecnico giallo-rosso si è detto soddisfatto del suo Termoli, dopo cinque pareggi consetutivi, tre vittorie in altrettante gare, che hanno propiettata la sua squadra al secondo posto, spodestando il Matelica prossima avversaria interna degli adriatici.
Martedì di confronto anche per l’Olimpia Agnonese, il punto aggiunto in classifica dopo il derby con l’Isernia è servito per mantenersi a +9 dalla terzultima Renato Curi Angolana ed evitare ad oggi le gare play-out. Corrado Urbano sta già preprando il match del Civitelle contro il Giulianova, torneranno a disposizione Esposito, che reciterà anche il ruolo di ex di turno, e Di Lullo, entrmbi squalificato domenica socirsa. Non al top della condizione Pifano, che ha riportato un fastidio al ginocchio.
Ad Isernia ogni componente della squadra dopo il derby con l’Agnone ha riguadagnato la strada di casa, ognuno ha ripresi gli allenamenti a casa, Filippo Argano ha comunicato tramite e-mail il lavoro da svolgere. Isernia che domencia dovrà fare visita al Matelica. Sulla crisi societaria nessuna novità, nessuno si è fatto avanti per rilevare il titolo e portare a termine la stagione.



