3.8 C
Campobasso
domenica, Novembre 23, 2025

Al Cannarsa il Termoli ospita la Civitanovese

QDAl Cannarsa il Termoli ospita la Civitanovese

di ANNALISA CIARLANTE
Il Termoli di mister Giacomarro anche questa domenica padrone di casa , due gare consecutive al Gino Cannarse. Domani ospite della squadra molisana la Civitanovese, già incontrata a fine ottobre al Polisportivo Comunale di Civitanova Marche e sconfitta per 2-0 . Una delle vittorie esterne simbolo del campionato in corso che catapultò i giallo rossi terzi in classifica tra ottobre e novembre.La squadra marchigiana che domani sarà nella città di mare, attualmente, è posizionata al nono posto, per l’ esattezza è a quota 35 punti e a meno dodici dai molisani.
Mister Giacomarro orgoglioso ricorda che 11 sono stati i risultati utili consecutivi guadagnati e meritati dai suoi ragazzi, ma è ben consapevole che ci sono ancora altre partite importanti da giocare e quindi chiede impegno, concentrazione e determinazione. Per la gara di domani la compagine giallo-rossa recupera Manzillo dalla squalifica, ma perde per motivi muscolari due perni importanti: Fusaro e Maggi. Il capitano giallo rosso Miani, invece,anche se è stato fermo nella seduta di allenamento di giovedì per puro scopo precauzionale, scenderà in campo in attacco al fianco di Palumbo nel 3-5-2.
Patania tra i pali , in difesa La Rosa, Ibojo e Nigro,a centrocampo Viteritti, Di Mercurio, Manzillo, Basso e Mandorino. Obiettivo dichiarato: raggiungere almeno la seconda posizione del podio…obiettivo che lascia sognare la tifoseria Termolese già orgogliosa dei suoi colori. L’appuntamento per la gara Termoli-Civitanovese è per domani alle 14:30 al Gino Cannarsa con fischio di inizio dato dal Signor Domenico Del Rosso di Molfetta.

Ultime Notizie