di ANNALISA CIARLANTE
Il Termoli di mister Giacomarro anche questa domenica padrone di casa , due gare consecutive al Gino Cannarse. Domani ospite della squadra molisana la Civitanovese, già incontrata a fine ottobre al Polisportivo Comunale di Civitanova Marche e sconfitta per 2-0 . Una delle vittorie esterne simbolo del campionato in corso che catapultò i giallo rossi terzi in classifica tra ottobre e novembre.La squadra marchigiana che domani sarà nella città di mare, attualmente, è posizionata al nono posto, per l’ esattezza è a quota 35 punti e a meno dodici dai molisani.
Mister Giacomarro orgoglioso ricorda che 11 sono stati i risultati utili consecutivi guadagnati e meritati dai suoi ragazzi, ma è ben consapevole che ci sono ancora altre partite importanti da giocare e quindi chiede impegno, concentrazione e determinazione. Per la gara di domani la compagine giallo-rossa recupera Manzillo dalla squalifica, ma perde per motivi muscolari due perni importanti: Fusaro e Maggi. Il capitano giallo rosso Miani, invece,anche se è stato fermo nella seduta di allenamento di giovedì per puro scopo precauzionale, scenderà in campo in attacco al fianco di Palumbo nel 3-5-2.
Patania tra i pali , in difesa La Rosa, Ibojo e Nigro,a centrocampo Viteritti, Di Mercurio, Manzillo, Basso e Mandorino. Obiettivo dichiarato: raggiungere almeno la seconda posizione del podio…obiettivo che lascia sognare la tifoseria Termolese già orgogliosa dei suoi colori. L’appuntamento per la gara Termoli-Civitanovese è per domani alle 14:30 al Gino Cannarsa con fischio di inizio dato dal Signor Domenico Del Rosso di Molfetta.



