Si sono aperte le consultazioni tra i vertici regionali del partito e gli amministratori e i sindaci del Molise per dare concretezza alla riorganizzazione del Popolo della Libertà.
“Una fase di ascolto e di riflessione che, attraverso il confronto diretto con chi opera quotidianamente sul territorio, contribuisca a dare struttura collegiale al partito – ha dichiarato Carlo Sarro, commissario regionale – Venerdì, i primi incontri con gli amministratori della provincia di Campobasso. Incontri che si estenderanno nelle prossime settimane ai sindaci della provincia di isernia, ai coordinamenti provinciali e a quanti vogliano contribuire al rilancio del partito”·
In agenda, è già previsto un incontro con i consiglieri e il sindaco del comune di Campobasso per riflettere, insieme, sulle elezioni amminisrative del 2014. “Nello specifico – ha concluso Sarro – è partito un percorso di dialogo sui temi generali della politica molisana che porterà il partito ad assumere le migliori strategie, il più possibile condivise, per il comune capoluogo di regione”.



