28.3 C
Campobasso
mercoledì, Giugno 24, 2026

Minacce e atti persecutori in ufficio, 42enne finisce in carcere

CronacaMinacce e atti persecutori in ufficio, 42enne finisce in carcere

Un uomo di 42 anni è finito in carcere a Campobasso. Il provvedimento è stato disposto dal giudice delle indagini preliminari su richiesta della procura. I reati contestati sono quelli di atti persecutori, lesioni personali, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo avrebbe minacciato e stalkerizzato alcuni dipendenti di un ufficio finanziario della città per delle rivendicazioni economiche. Due dipendenti in una occasione sono anche dovuti ricorrere alle cure mediche. Inoltre al 42enne vengono contestati anche minacce al personale del Pronto soccorso del Cardarelli e resistenza nei confronti dei poliziotti.

Ultime Notizie