13.6 C
Campobasso
mercoledì, Aprile 15, 2026

Rinnovata la dirigenza dell’Associazione della Stampa del Molise

AttualitàRinnovata la dirigenza dell’Associazione della Stampa del Molise

Rinnovata la dirigenza dell’Associazione della Stampa del Molise. I soci hanno votato nei seggi di Campobasso (domenica 12 e lunedì 13 Aprile 2026, dalle ore 9:00 alle ore 17:00), Isernia e Termoli (domenica 12 Aprile 2026, dalle ore 9:00 alle ore 14:00).
I 9 eletti nel Consiglio Direttivo sono, per i professionali: Celeste Barbato, Paolo Di Lella, Giuseppe di Pietro, Valentina Fauzìa, Alessandra Longano, Giovanni Mancinone, e Giuseppe Villani. Per i collaboratori: Fabrizio Fusco e Camillo Pizzi.
Il Collegio dei revisori è composto da Cesare Scalabrino e Monica Vignale per i professionali e da Assunta Domeneghetti per i collaboratori.
Il Collegio dei probiviri è composto da Antonio Ruggieri e Giovanni Di Marzo per i professionali e da Vincenzo Colozza per i collaboratori.
I nuovi organi dirigenti, rinnovati per oltre la metà rispetto agli uscenti, resteranno in carica per i prossimi quattro anni.
L’affluenza ai seggi è stata di poco superiore al 45%.
Il Consiglio Direttivo e i collegi dei Revisori e dei Probiviri si riuniranno nei prossimi giorni per assegnare le cariche al loro interno.

Ultime Notizie