8 C
Campobasso
domenica, Febbraio 8, 2026

Castelpizzuto, addio a Silvia Carlucci: “Sarai l’angelo più bello”

CronacaCastelpizzuto, addio a Silvia Carlucci: "Sarai l'angelo più bello"

Vent’anni e tutta la vita davanti, i sogni e i progetti cancellati nel giro di qualche istante dal tragico incidente in cui Silvia Carlucci ha perso la vita giovedì mattina, sulla statale 17, mentre andava a Campobasso per sostenere un esame all’università.
Non c’è chiesa abbastanza grande per contenere il dolore e lo strazio, in tanti hanno voluto dirle addio a Castelpizzuto, paese di origine del padre Fernando. Era stato lui ad arrivare per primo sul luogo del terribile schianto: un alert partito in automatico dal telefono di Silvia lo aveva avvisato: la corsa con il cuore in gola e poi soltanto il vuoto.
La sorella Sonia, con il fratellino più piccolo, nella chiesa di Sant’Agata gremita ha voluto ricordare Silvia come il suo bene più grande, una parte di sé che vivrà per sempre.
Il cordoglio dei familiari e dei compagni di corso dell’Unimol, gli striscioni fuori dalla chiesa: sarai l’angelo più bello, per ricordare così quella ragazza con i lunghi capelli biondi, sempre sorridente, che ora brillerà da lontano.

Ultime Notizie