LABORVETRO CLN CUS MOLISE-CHIETI 3-4
(2-2 primo tempo)
Laborvetro Cln Cus Molise: Colavita, Ibero, Alvarez, Cannone, Cantone, Chiovitti, Oriente, C. Pizzuto, A. Pizzuto, A. Sapio, F. Sapio. All. Di Stefano.
Chieti: Nicolò, Di Gregorio, Misci, Crusafio, D’Angelo, Mammarella, Pinti, Ibraimi, Stella, Marandola, Mariotti. All. Nucilli.
Arbitro: Di Mario di Campobasso. Crono: D’Alessandro di Campobasso.
Marcatori: Ibraimi, Alvarez, D’Angelo, A. Pizzuto pt; Misci, Alvarez, Stella st.
Note: ammoniti Oriente, Ibero.
La Laborvetro Cln Cus Molise under 19 alza bandiera bianca contro il Chieti cedendo di misura al Palaunimol. Altalena di gol ed emozioni che premia i teatini, ora appaiati in classifica ai molisani a quota 19 punti. I rossoblù di Di Stefano giocano una buona gara e con un pizzico di attenzione e fortuna in più avrebbero potuto portare a casa almeno un punto che sarebbe stato assolutamente meritato. Nel finale, infatti, le speranze di impattare si sono spente sul palo colpito da Alvarez. Chieti che porta a casa tre punti, molisani pronti a ripartire dalla gara di giovedì in coppa Italia contro il Futsal Vasto.
La cronaca – Parte forte il Chieti, Ibraimi dalla distanza saggia i riflessi di Colavita che manda in angolo. Lo stesso giocatore in maglia numero 9 sfrutta al meglio un assist d Misci dalla destra e realizza lo 0-1. La Laborvetro Cln Cus Molise reagisce subito. Alvarez rimette in carreggiata i suoi firmando l’1-1 direttamente da calcio piazzato. L’altalena di emozioni prosegue e il Chieti mette nuovamente la freccia con D’Angelo che supera Colavita. Prima del riposo il Cln Cus Molise riequilibra la contesa. Alvarez va via di forza sulla destra e mette al centro dove Adriano Pizzuto realizza il 2-2.

Nella ripresa la Laborvetro Cln Cus Molise schiera Ibero tra i pali. Il confronto prosegue su ritmi alti. Misci si mette in proprio e regala il nuovo vantaggio al Chieti. L’autore del gol è pericoloso anche poco più tardi quando trova sulla strada il portiere di casa a chiudere lo specchio. Sull’altro fronte ci pensa Alvarez a spaventare la retroguardia abruzzese, conclusione alta non di molto. Il numero 15 di casa firma il nuovo pari per il Cln Cus Molise con una grande azione personale e conclusione precisa. Gara chiusa? Neanche per sogno. Il Chieti torna in vantaggio grazie ad un calcio di punizione di Stella che vale il 3-4. Nelle battute finali del confronto sempre Alvarez si carica la squadra sulle spalle e prima trova sulla sua strada il portiere a negargli la gioia del gol e poi il palo a respingere le speranze dei rossoblù di portare via un punto.


