10 C
Campobasso
mercoledì, Novembre 19, 2025

Serie C, Campobasso, 576 biglietti per i tifosi rossoblù a Guidonia. Le news

EvidenzaSerie C, Campobasso, 576 biglietti per i tifosi rossoblù a Guidonia. Le news

A Guidonia c’è grande attesa per l’avvento del Campobasso, piu’ in generale per la gara di domenica sera quando, oltre ad una politica di grande economia sui prezzi di ingresso allo stadio, sarà allestita una coreografia particolare a fine match. Lo riportano le radio locali che evidenziano il progetto portato avanti dal presidente Mauro Fusano, titolare di una nota catena di negozi. Sarà una delle gare piu’ interessanti del turno numero quindici oltre ad Ascoli – Arezzo, incrocio fra terza a prima. Molto divergenti i numeri delle due formazioni: i rossoblu hanno segnato ventuno gol e subito diciannove; la squadra di Ginestra ne ha realizzati dodici, ma incassati solo nove. Insomma, un attacco con numeri non eccezionali, ma comunque indici di una squadra molto quadrata, cinque vittorie per 1-0 e tre per due reti a zero. Prima di incassare il pareggio del Pesaro, il portiere dei laziali Mazzi poteva vantare duecentocinquanta minuti di imbattibilità.

Il Campobasso è chiamato a dare conferme e a dimostrare che la squadra reale è quella del secondo tempo di Forlì dove, oltre ai tre gol realizzati, si è visto un collettivo che ha sprigionato rabbia e carattere per arrivare al successo. Buone nuove per Zauri dall’infermeria: il centrocampista Lorenzo Di Livio, fermo per infortunio potrebbe rientrare ed essere disponibile per la partita, con la sua situazione clinica che sarà ulteriormente valutata nelle prossime 48 ore. Potrebbe esserci, dunque, per Zauri una squadra disponibile nella sua interezza. La passione dei tifosi del Campobasso sfida i kilometri del girone B: dopo Arezzo e Forlì, la distanza dal Molise si assottiglia ed è facile prevedere una migrazione di massa nei limiti della capienza disponibile dello stadio di Guidonia che da poco è tornato ad ospitare la squadra del posto dopo una piccola migrazione a Latina per lavori di adeguamento ai requisiti della serie C. La prevendita di biglietti apre dalle 16:00.
576 saranno i biglietti a disposizione dei tifosi del Campobasso ed è facile ipotizzare come possano essere venduti nel giro di pochissimo. Un numero contenuto rispetto alla risposta che era prevista dai supporters rossoblu ma questo è stato definito dalle autorità competenti sulla base delle caratteristiche dell’impianto. Entusiasmo alle stelle con annessa coreografia del Guidonia, altra spedizione di massa di tifosi rossoblu verso la zona di Roma Nord. Insomma, domenica a Guidonia dovrebbe essere una serata all’insegna del calcio e dello spettacolo.

Ultime Notizie