Un finale a sorpresa ha incoronato Giuseppe Carmine Patullo, bojanese e portacolori della società La Torre Vinchiaturo, vincitore del Trofeo R.E.M. – Tercos – Bim Bum Bar, gara individuale regionale serale di bocce organizzata dall’ABC Castelpetroso, presieduta da Riccardo Forte.
Una finale equilibrata e combattuta, con Patullo che ha avuto la meglio 12-10 su Dino Paoliello di Macchiagodena, atleta della Frosolonese, la stessa società di Giovanni Albanese (terzo classificato) ed Ernesto Di Iorio (quarto).
A completare il quadro dei finalisti:
-
Giuseppe Credico e Fabiano Iapaolo (Frosolonese, quinto e settimo posto),
-
Rocco Gabriele, Berardino Pistilli e Mario Perrella (La Torre Vinchiaturo, sesto, ottavo e nono),
-
Maurizio Santucci (ASD Santa Lucia Civitella Alfedena, decimo).
Ben sessantaquattro gli atleti in gara, in una manifestazione ben organizzata e seguita dal pubblico. Il direttore di gara è stato Riccardo Forte, arbitro regionale dell’AIAB Molise, mentre Carmine Rainone ha diretto la finale. Alla serata conclusiva e alle premiazioni erano presenti il presidente della FIB Molise, Giuseppe Formato, il vicepresidente Pasquale Mangione, i consiglieri Riccardo Forte e Mario Perrella e il delegato provinciale FIB Isernia, Gregorio Valente. Un’edizione intensa e appassionante che conferma ancora una volta la vitalità del movimento boccistico molisano.




