È venuto a mancare questa mattina nell’Ospedale civile di Pescara Mimmo Giallorenzo, presidente di Ecolife, associazione di promozione sociale organizzatrice delle otto edizioni di Ecomob a Pescara e dell’edizione tenutasi nel settembre 2024 a Termoli in Molise.
Mimmo Giallorenzo, 75 anni, è scomparso a seguito di una inaspettata e fulminea malattia per la quale era stato ricoverato al Civile di Pescara a metà agosto.
I funerali si terranno nella Chiesa di San Giuseppe alle 17 di mercoledì 3 settembre.
“Con Mimmo abbiamo ideato e portato avanti con entusiasmo e passione il primo grande evento del centro-sud Italia dedicato alla mobilità sostenibile, al turismo attivo e alla green economy – commentano dalla Ecolife -. Una perdita importante che ci lascia attoniti. Proseguiamo il nostro lavoro portando il suo ricordo nel cuore”.