24.2 C
Campobasso
giovedì, Agosto 28, 2025

Beccato mentre spacciava in stazione a Termoli, i carabinieri arrestano pusher: aveva oltre 100 grammi di cocaina

AperturaBeccato mentre spacciava in stazione a Termoli, i carabinieri arrestano pusher: aveva oltre 100 grammi di cocaina

Beccato con 110 grammi di cocaina e 710 euro in contanti, l’uomo, 44 anni, di Foggia, è stato arrestato in flagranza dai Carabinieri alla stazione ferroviaria di Termoli. Sorpreso durante un controllo serale da parte del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, si aggirava con fare sospetto nell’area dello scalo.

La perquisizione ha portato al ritrovamento di due involucri termosaldati contenenti cocaina e banconote di vario taglio, ritenute provento dell’attività di spaccio. Il materiale è stato sequestrato in attesa delle analisi della droga in laboratorio, il pusher è stato subito arrestato per detenzione ai fini di spaccio.

È rinchiuso nel carcere di Larino, a disposizione della Procura,
L’operazione si inserisce in un più ampio dispositivo di controllo del territorio messo in campo dall’Arma nel basso Molise, soprattutto nel periodo estivo, per contrastare lo spaccio di droga e garantire maggiore sicurezza ai cittadini. Analoghi controlli continueranno nei prossimi giorni.

Ultime Notizie