25.5 C
Campobasso
martedì, Agosto 19, 2025

Basket, A1, la Molisana Magnolia, sorrisi ed entusiasmo per il ritrovo all’Arena delle rossoblù

EvidenzaBasket, A1, la Molisana Magnolia, sorrisi ed entusiasmo per il ritrovo all'Arena delle rossoblù

La presenza di diversi tifosi particolarmente curiosi, quella (immancabile) di giornalisti, operatori di ripresa, videomaker e fotografi. I sorrisi ed i volti abbronzati dei #fioridacciaio e delle under aggregate alla prima squadra. Gli occhi dello staff tecnico e di quello sanitario, nonché del nucleo dirigenziale operativo su nuove ed abituali rossoblù.

AVVIO A SPRON BATTUTO La Molisana Magnolia Campobasso si è ritrovata nello scenario dell’Arena con l’assenza delle due sole statunitensi Gray e Morrison (la prima già arrivata in città a smaltire a casa il jet lag, la seconda in arrivo invece nel capoluogo di regione) per un primo contatto con quello che sarà lo scenario di un’intera stagione, le misure antropometriche con il preparatore fisico Walter Brandoni e le prime raccomandazioni al gruppo che, nelle prossime ore, con l’organico al completo sarà introdotto nella stagione anche a livello di indicazioni di prammatica e definizione del percorso di lavoro. Evidente la gioia delle due azzurre reduci dal bronzo europeo Trimboli (capitano del gruppo) e Madera, nonché delle new entry Makurat, Miccoli, Pastrello e Simon e delle confermate Cerè, Giacchetti, Grande e Meldere, senza dimenticare le giovani del vivaio aggregate per la preparazione.

SETTIMANA PIENA Per le magnolie ci sarà un martedì all’insegna delle visite mediche e di una sessione di lavoro serale, poi due giorni con doppia mercoledì e giovedì, una seduta al venerdì pomeriggio, due al sabato ed una alla domenica mattina per chiudere il primo ciclo di lavoro che avrà nella velocità, nella resistenza e nella forza una serie di tematiche di rilievo cui si innesteranno degli aspetti tecnici ed anche alcune nozioni tattiche sul lavoro da portare avanti in attacco ed in difesa.

ENERGIA DI SOSTANZA Tra l’altro, in una campagna abbonamenti che prosegue a gonfie vele, arriva il supporto anche di Metamer, uno degli sponsor delle rossoblù. Per quanti attiveranno un contratto luce o gas con il fornitore abruzzese nel punto vendita di Campobasso, ci sarà uno speciale voucher di 25 euro che potrà essere speso per abbonamenti, biglietti, merchandising o iscrizioni al vivaio dei #fioridacciaio. La promozione dal titolo ‘Diamo energia alla tua passione’ andrà avanti sino al prossimo 30 giugno con la possibilità che sarà data ai primi cento nuovi clienti dell’azienda.

Ultime Notizie