31.2 C
Campobasso
martedì, Agosto 12, 2025

Memorial Pasquale Minichillo in contrada Montagna a Trivento. Dopo la finalissima di Calcio a 6, atteso lo spettacolo di Biagio Izzo

TriventoMemorial Pasquale Minichillo in contrada Montagna a Trivento. Dopo la finalissima di Calcio a 6, atteso lo spettacolo di Biagio Izzo

Memorial Pasquale Minichillo in contrada Montagna a Trivento. Dopo la finalissima di Calcio a 6, atteso lo spettacolo di Biagio Izzo. Il Memorial Pasquale Minichillo, in contrada Montagna a Trivento, torneo di Calcio a 6, è giunto alla sua 27° edizione. L’evento calcistico dell’estate richiama tanti sportivi, anche da fuori regione, e tante persone che vogliono trascorrere serate di sport e di gastronomia locale, grazie all’organizzazione dell’Associazione Agorà Montagna. La finalissima si terrà mercoledì 13 agosto, mentre giovedì 14, con inizio alle 21.30, ci sarà l’atteso spettacolo dell’attore, comico e conduttore televisivo Biagio Izzo.

“Il 13 agosto si terrà la finalissima del 27° Memorial dedicato a mio padre – dice il Presidente dell’Associazione Agorà Montagna, Emiliana Minichillo – È un evento per me sempre emozionante. Da Presidente, è doveroso ringraziare tutte le squadre partecipanti, dal giocatore più piccolo al più grande, tutti gli sponsor e tutti coloro che hanno trascorso insieme a noi queste serate. È grazie a loro se ogni anno riusciamo a realizzare gli eventi. Ringrazio tutto lo staff perché siamo la dimostrazione che unendo le forze si fanno grandi cose.

A Trivento, in contrada Montagna, in occasione della festa della Madonna dell’Assunta, ci prepariamo a vivere una delle serate più attese, una serata all’insegna del sorriso. L’appuntamento, dunque, è per il 14 agosto alle ore 21.30 con l’attore, comico e conduttore televisivo Biagio Izzo. L’evento – chiude Emiliana Minichillo – è a ingresso gratuito e noi saremo felici di accogliervi numerosi”.

Ultime Notizie