Gli Esordienti della M2 hanno chiuso con un ricco bottino di medaglie, titoli e podi la stagione regionale invernale.
Ieri mattina nella piscina del Centro Sportivo m2 di Campodipietra di scena il Trofeo della velocità con gli esordienti A E B impegnati in una sfida sulla velocità nelle specialità dei 50 metri (50 stile libero, 50 dorso, 50 rana, 50 delfino). Sul podio gli atleti che hanno conquistato la migliore media punti delle quattro distanze nuotate, premiati per anno di nascita, sia maschi che femmine.
L’m2 è salita sul podio nella categoria B1 femmine con Chiara Nardacchione medaglia d’oro, e con Elisa Frazzini medaglia di bronzo.

Nella categoria B1 maschi medaglia di bronzo per Samuele Pasquale. George Boghean si è confermato leader indiscusso della sua categoria, B2 conquistando la medaglia d’oro. Nella categoria A1 femmine, al termine di una prima parte di stagione che l’ha vita sempre protagonista, medaglia d’oro per Sara Mancino.
Al maschile bronzo per Danilo Priolo. Daniele Sessa si è confermato al vertice della categoria A2 conquistando la medaglia d’oro. Nella categoria A2 femmine prima classificata e medaglia d’oro per Chiara Forte.