17.7 C
Campobasso
martedì, Aprile 30, 2024

Femminicidio a Frosinone, arrestato un giovane di Isernia

AperturaFemminicidio a Frosinone, arrestato un giovane di Isernia

Il principale sospettato al momento è l’ex fidanzato le cui iniziali sono P. I. ed è di un paese in provincia di Isernia ed è stato bloccato a Sabaudia. Era seminudo e in stato confusionale sulla spiaggia, quando è stato fermato dai militari dell’Arma.

Sulle tracce della 36enne c’era già la Polizia, allertata perché la giovane era sparita dal giorno prima. Purtroppo, quando i poliziotti sono arrivati nell’abitazione, al centro di Frosinone, Romina era già senza vita e, con ogni probabilità, il decesso è avvenuto ieri.

Attualmente gli inquirenti stanno cercando di fare luce sugli ultimi momenti vissuti dalla coppia ma non escludonl, stando a quanto trapelato finora, che il movente del delitto possa essere ricondotto alla gelosia.

I due si erano lasciati da poco e sembra che lei avesse una nuova relazione, tanto che a dare l’allarme è stato proprio il nuovo compagno che non riceveva risposte dalla ragazza.

I militari dell’Arma hanno fermato il sospettato non lontano da Torre Paola, dalle parti dello stabilimento Saporetti. Sono riusciti a identificarlo e hanno pure individuato l’auto con cui era arrivato a Sabaudia. A quel punto, con l’indirizzo di Frosinone, hanno chiesto ai colleghi ciociari di fare una verifica e lì, in piazza del Plebiscito a Frosinone, dove hanno scoperto l’omicidio.

L’uomo è stato portato al Pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove lo stanno visitando. A quanto pare passerà come minimo la notte in ospedale viste le sue condizioni di salute.

 

 

 

Ultime Notizie