22.2 C
Campobasso
sabato, Luglio 12, 2025

Non è rientrato in carcere a Castelfranco Emilia dopo un permesso premio per Natale, campobassano rintracciato dagli agenti della Mobile. Per evitare il controllo ha finto di avere il Covid

AttualitàNon è rientrato in carcere a Castelfranco Emilia dopo un permesso premio per Natale, campobassano rintracciato dagli agenti della Mobile. Per evitare il controllo ha finto di avere il...

Gli agenti della Squadra Mobile di Campobasso, hanno arrestato un uomo di 58 anni, del capoluogo, senza fissa dimora, perchè sarebbe dovuto tornare in carcere a Cateselfranco Emilia dopo un permesso premio per Natale, ma non lo ha fatto. Era sottoposto alla misura di sicurezza della casa lavoro nel carcere emiliano.

Dopo la nota diramata dal carcere perchè non era rientrato, sono scattate le ricerche e il 58enne è stato rintracciato dagli uomini della Mobile. Per sottrarsi al controllo ha simulato di avere sintomi da Covid. I poliziotti hanno attivato l’Asrem e l’uomo è stato sottoposto al tampone, risultato negativo.

Il Magistrato di Sorveglianza competente ha emesso un ordine di immediato rientro nella Casa Lavoro. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato portato in carcere a Campobasso.

Sempre gli uomini della Mobile hanno dato esecuzione a un’altra ordinanza di detenzione domiciliare nei confronti di un 50enne del capoluogo che dovrà espiare la pena definitiva di 11 mesi 11 di reclusione.

Ultime Notizie