12 C
Campobasso
martedì, Aprile 30, 2024

Quest’anno durante le feste, un’edizione limitata del Monopoly Made in Molise e Abruzzo

AttualitàQuest’anno durante le feste, un’edizione limitata del Monopoly Made in Molise e Abruzzo

 

Chi non ha mai giocato e soprattutto “litigato” al famoso gioco da tavola Monopoly? Quest’anno l’Associazione dei Borghi più belli di Italia, di cui fa parte anche il comune di Fornelli, che ha pubblicizzato questa iniziativa, ha deciso di realizzare un MONOPOLY personalizzato con i luoghi dei borghi più belli, nel nostro caso, di Abruzzo e Molise.

L’Amministrazione comunale di Fornelli si è resa subito disponibile ad accogliere la proposta e ad attivarsi affinché questa iniziativa potesse diventare un’ottima idea regalo per Natale, per rilanciare e promuovere il turismo della nostra regione.

Proprio per questo, da oggi è possibile per chi volesse acquistare questa edizione divertente e particolare del Monopoly, chiamare l’ufficio anagrafe del Comune di Fornelli e prenotare il suo gioco!

Appassionante e divertente è il gioco ideale per gli amanti dei giochi da Tavolo e per i bambini. L’edizione è chiaramente limitata.

“L’amministrazione è molto attenta a non far calare mai l’attenzione sul Borgo di Fornelli ed è pertanto sempre attiva nel recepire e promuovere iniziative sia pubbliche che private che mirano a stimolare la curiosità dei visitatori… anche durante il periodo natalizio!”

Ultime Notizie