Prosegue la lotta al contagio e alla pandemia in tutti i comuni del Molise, con ordinanze e restrizioni per la popolazione.
A Colli al Volturno Il sindaco Emilio Incollingo ha emanato l’ordinanza con la quale ha prorogato fino al prossimo 5 aprile 2021 le disposizioni emanate in un precedente documento.. Tre la restrizioni ed i divieti da rispettare vanno ricordate le chiusure al pubblico dei parchi verdi e dei parchi giochi per i bambini.
Sul fronte scuola, chiusura confermata per gli istituti di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale, in attesa di conoscere le scelte del Governo Draghi che subito dopo la sosta pasquale vorrebbe riaprire almeno le scuole elementari e la prima classe delle medie.



