25.2 C
Campobasso
mercoledì, Luglio 9, 2025

Schianto sull’autostrada dei laghi, muore giovane di Campobasso

AperturaSchianto sull'autostrada dei laghi, muore giovane di Campobasso

Si è schiantato contro un furgone che era in corsia d’emergenza per dei lavori appena terminati lungo l’autostrada dei Laghi, nel territorio di Legnano, in Lombardia.

Per il giovane molisano di 25 anni, residente a Campobasso che lavorava nel varesotto da pochi mesi non c’è stato nulla da fare.

Lo schianto è stato violentissimo e il giovane alla guida dell’auto, irriconoscibile dopo l’incidente, non si è accorto dei birilli che erano ancora sull’asfalto e ha perso il controllo della Giulietta e nell’impatto è deceduto sul colpo. Gli operai che erano sul posto avevano appena terminato di lavorare e solo una casualità ha evitato la strage. Nessuno degli addetti al cantiere è rimasto ferito.

Sul luogo dell’accaduto i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale di Busto Arsizio. Sull’accaduto il sostituto procuratore di Busto Arsizio, Stefania Brusa, ha aperto un fascicolo contro ignoti.  Stamattina sul corpo del giovane è stata effettuata l’autopsia e nelle prossime ore la salma sarà restituita alla famiglia per i funerali che si terranno nei prossimi giorni a Campobasso dove vivono i familiari del 25enne.

Ultime Notizie