“Single Alcolizzati e Felici”. Questo l’ironico motto che si cela dietro l’acronimo SAF, il nome del gruppo che sta spopolando in rete sul famoso social network Facebook, e che si appresta a passare dalla dimensione virtuale a quella reale in un party all’insegna della buona musica e dell’allegria.
Un gruppo numerosissimo che cresce di giorno in giorno, ad oggi si contano circa 370 membri, che si ritroverà domani sera ( n.d.r. sabato 16 febbraio) al Bar Centrale di Casacalenda per festeggiare lo status di single felici al motto de “l’alcool fa male ma l’amore di più”. Non un inno ovviamente ad annegare i propri dispiaceri in maniera sconsiderata ma piuttosto una frase che racchiude, in tono sarcastico, ben più amare riflessioni sulle delusioni amorose che accomunano i membri del SAF.
“Abbiamo deciso di organizzare questo party in risposta al clima sdolcinato che ci viene propinato ogni anno in occasione della ricorrenza di San Valentino- hanno dichiarato gli amministratori del gruppo Facebook– perché anche noi vogliamo celebrare il nostro status di single felici”.
“Il party è ovviamente aperto a tutti i single, assicurano gli organizzatori del Bar Centrale, e non mancheranno drinks speciali, free gadget e la buona musica con un doppio dj-set”.